XXIV Memorial “GABRIELE GAMBA”&
V Memorial “MARIO FRANZIN”
data da definire
PER ARBITRI, OSSERVATORI E DELEGATI ARBITRALI

Camping-Village Capalonga di Bibione Pineda (VE)

Il gruppo Ufficiali di Gara di Venezia organizza a Bibione (VE), in data da definire nel 2020, un torneo di park volley (pallavolo all’aperto su campi d’erba) per arbitri, osservatori e delegati arbitrali in memoria degli amici scomparsi Gabriele Gamba, arbitro di ruolo nazionale, e Mario Franzin, osservatore di ruolo regionale ed ex-arbitro.

La manifestazione viene organizzata dal Comitato Territoriale di Venezia e dalla Commissione Territoriale U.G. di Venezia in collaborazione con la Commissione Regionale U.G. del Veneto, il Comitato Regionale Veneto e la società Bibione Mare Volley. L’iscrizione e la partecipazione delle squadre continua ad essere gratuita. Il torneo, come da tradizione, vuole essere l’occasione per ritrovarsi tutti insieme in allegria all’aria aperta. La struttura che ospiterà il torneo è la stessa delle ultime edizioni: il Camping-Village Capalonga di Bibione Pineda.

Al torneo potranno partecipare, in qualità di atleti, gli arbitri, gli osservatori e i delegati arbitrali FIPAV di tutti i ruoli, nonché i commissari, i docenti, gli ex-arbitri ed ex-osservatori. Ogni squadra dovrà schierare in campo sei atleti, almeno due di loro dovranno essere femmine (l’organizzazione suggerisce di schierare sempre tre atleti e tre atlete). Saranno ammesse anche più squadre provenienti dallo stesso territorio oppure si potranno accorpare in un’unica squadra atleti/e di territori diversi (non necessariamente della stessa regione). Inoltre, al fine di permettere la massima partecipazione, l’organizzazione si riserva di ammettere al torneo anche squadre che soddisfino solo parzialmente i requisiti sopra indicati.

Anche quest’anno il gruppo Ufficiali di Gara di Venezia provvederà al pranzo per tutti i partecipanti al torneo e per i loro accompagnatori. Saranno disponibili bibite fresche per tutti. La quota di partecipazione di € 10,00 a persona (per i partecipanti e loro accompagnatori) rappresenta un contributo alle spese di organizzazione del torneo e comprende: l’accesso al Camping-Village Capalonga e ai suoi vari servizi, il pranzo, l’acqua minerale durante il torneo, l’allestimento dei campi, ecc.

Si mette in evidenza che i partecipanti che volessero soggiornare presso il Camping-Village Capalonga una volta terminato il torneo potranno farlo ai prezzi molto vantaggiosi più avanti indicati. Chi soggiornerà presso il campeggio avrà come unico costo quello relativo alle spese di soggiorno come da tariffe indicate. L’accesso alla spiaggia, alle piscine e ai servizi degli stabilimenti balneari sarà gratuito.

I pasti possono essere preparati direttamente dai partecipanti nell’angolo cottura delle Suite Caravan (all’interno del campeggio è presente un supermercato) oppure consumati presso uno dei due ristoranti del Camping-Village Capalonga o nei numerosi ristoranti/pizzerie di Bibione.

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST

[recaptcha size:compact]